Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Mamma Gabriella vorrebbe Fabrizio incontrasse Carlos

Corona, parla la mamma: “Senza Carlos Fabrizio non sopravvive”


Corona, parla la mamma: “Senza Carlos Fabrizio non sopravvive”
15/05/2013, 18:56

Ormai Fabrizio Corona è nel carcere di Opera da 110 giorni e – in tutto questo tempo – non ha ancora incontrato il figlio Carlos, avuto dall’ex moglie Nina Moric. La mamma di Corona, Gabriella, racconta al settimanale Chi quanto Fabrizio desideri vedere il figlio.
“Fabrizio deve sapere che possono levargli la libertà, ma non la sua famiglia", ha spiegato mamma Gabriella a Chi. Durante gli incontri non ama parlare molto "però mi chiede di essere la sua voce fuori di lì. E mi dice che vuole vedere suo figlio Carlos. Gli manca. Fabrizio ne ha diritto, ma il permesso di visita dev'essere definito, quanto dall'attuazione, da una psicologa del tribunale che attraverso i colloqui con il bambino stabilirà tempi e modi. E ancora non si è espressa in via definitiva". Secondo la mamma dell’ex re dei paparazzi anche Carlos vorrebbe rivedere il padre: "Per lui è un eroe. Mi fa domande su com'era da piccolo, mi chiede con cosa giocava e se era già così forte. Quando gli chiedo se devo dirgli qualcosa da parte sua, mi dice. "Digli che deve tenere duro e che io lo amo tantissimo".
Carlos e Fabrizio Corona comunicano solo attraverso qualche lettera ma tra loro non è ancora avvenuto un incontro perché – secondo Nina Moric – sarebbe traumatico per il figlio andare in carcere a trovare il papà ma Gabriella Corona ammette di incontrare altri bambini quando va in carcere a trovare il figlio e vorrebbe che anche Nina Moric capisse che non sarebbe un trauma. Sa che Corona ha sbagliato molto: "Ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. Forse non è riuscito a manifestarlo, ma una cosa buona che può nascere da questa situazione è che costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Lui per sopravvivere, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo padre non è morto e può dargli molto amore".

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©