Salute e benessere / Salute

Commenta Stampa

Corso su Medicine non convenzionali e BioTest del Benessere

Incontro tra pratica e teoria

Corso su Medicine non convenzionali e BioTest del Benessere
05/07/2013, 11:27

NAPOLI - Domenica 7 luglio, dalle ore 9 alle 13:30, all'Hotel Terminus di Napoli si parla di salute e benessere con il corso-seminario "Medicine non convenzionali e BioTest del Benessere", organizzato da DAPHNE LAB, laboratorio di BioTest conforme ISO 9001:2008, in collaborazione con Regione Campania ed A.S.L. Napoli 2 Nord - Dipartimento di Medicine non Convenzionali.

Tema centrale dell'incontro sarà l'argomento sulle intolleranze alimentari e sulla disbiosi intestinale, ovvero un'alterazione della flora batterica, prestando particolare attenzione allo studio del "mineralogramma" e dei metalli tossici.

"La nostra struttura organica è composta per l'80% di acqua e per il 19% di minerali. - Ha commentato il fondatore della DAPHNE LAB, il dr. Luigi Di Vaia, naturopata esperto di metasostanze e nuove tecnologie di analisi e autore di un libro sulle intolleranze alimentari. - Essi giocano, quindi, un importante ruolo nel corretto funzionamento del metabolismo umano, controllando alcune reazioni, privilegiandone altre, innescando il sistema immunitario in casi di attacco da parte di cellule malate o tumorali. Il Thema 02, o "mineralogramma", consente di esaminare il metabolismo dell'organismo e il funzionamento del sistema endocrino, evidenziando non solo l'attuale stato di salute dell'individuo, ma anche tendenze alle malattie future. Inoltre, il mineralogramma permette di stabilire la causa di molte patologie, fornendo informazioni sul modo migliore per disintossicare l'organismo dall’elemento nocivo."

La partecipazione al seminario è gratuita, previa prenotazione obbligatoria, e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione. La prenotazione può essere fatta telefonando alla Segreteria organizzativa al numero 081.814.74.84, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, oppure inviando una email all'indirizzo info@daphnelab.com.

I corsi in sala saranno videoregistrati, è, quindi, possibile che il cameraman possa riprendere il volto dei partecipanti in sala.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©