Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

COSA REGALANO I VIP DEL CINEMA A NATALE?


COSA REGALANO I VIP DEL CINEMA A NATALE?
21/12/2008, 11:12

Cosa regalano i vip del cinema per Natale? Charlize Theron e Cameron Diaz si buttano sugli investimenti immobiliari.  Jessica Simpson, Kate Hudson e Anne Hathaway hanno invece esigenze natalizie più modeste e per i regali di Natale preferiscono vestiti, indumenti e gioielleria degli anni '50 e '60.

Per le mamme Kate Winslet, Nicole Kidman e Meryl Streep il regalo di Natale è per figlioletti, grandi e piccini. E che dire di Julia Roberts che guadagna 15 milioni di dollari a film? Ai regali impoertanti "Pretty Woman" preferisci quelli semplici e fatti a mano, come guanti e maglioni.

Tra i vip del cinema non mancano nemmeno gli originali o i taccagni, come per esempio Lindsay Lohan che ha il cattivo gusto di regalare agli amici delle calze della propria linea. Della stessa risma la sua compagna di scorribamnde, Paris Hilton, che dona agli amici dei mazzi di carte per fare i Tarocchi. Molto più generoso è invece l'attore canadese Jim Carrey che in passato distribuiva ai suoi più stretti collaboratori una Porsche nuova di zecca. Ora però ha cambiato regalo e offre ai suoi amici dei soggiorni in centri di benessere nelle zone più belle del pianeta. Chi invece non sopporta i regali durante le feste natalizie è la bella Angelina Jolie che ai suoi numerosi figli non vuole regalere nemmeno un giocattolo.

 

Fonte: Libero

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Angelina Jolie
Anne Hathaway
Cameron Diaz
Charlize Theron
Jessica Simpson
Jim Carrey
Julia Roberts
Kate Hudson
Kate Winslet
Lindsay Lohan
Meryl Streep
Nicole Kidman
Paris Hilton