Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Rivelazioni scottanti dell’ex tronista

Costantino Vitagliano: “Non ho mai amato Alessandra Pierelli”


Costantino Vitagliano: “Non ho mai amato Alessandra Pierelli”
24/10/2012, 19:28

L’ex tronista più amato nella storia di Uomini e donne, Costantino Vitagliano, torna a far parlare di sé. Dopo aver sputato veleno sul suo ormai ex amico inseparabile Daniele Interrante ora è la volta della sua storica ex, Alessandra Pierelli che si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne.
La Pierelli ora è fidanzata con Fabrizio Baldassarri e Costantino si dice felice per lei, ma ammette di non averla mai amata davvero.
“Sono felice per lei. Ma, a ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra” – racconta l’ex tronista, attraverso le pagine di DiPiù.
“No, non fingevo” – continua Vitagliano. “Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Vede, io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia fini”.
Nell’ultimo periodo Costantino era tornato sulle pagine rosa per spiegare i motivi che avevano portato alla rottura con l’amico di sempre, Daniele Interrante. Costantino accusava Interrante di essergli stato accanto solo nel periodo del successo di Uomini e Donne e del film Troppo belli, per poi averlo abbandonato quando il nome di Costantino Vitagliano è stato messo da parte dalla tv. Inoltre, sempre Costantino afferma che Daniele Interrante fosse molto irritato dall’essere identificato come ‘l’amico di Costantino’, tanto che una volta in un programma lo definirono il suo ‘chihuahua’. Motivo, questo, che l’avrebbe spinto a rompere la loro amicizia.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©