Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ex tronisti e vecchi rancori

Costantino Vs Interrante: "è un ingrato"


Costantino Vs Interrante: 'è un ingrato'
15/10/2012, 20:01

La serie “C’eravamo tanto amati” ritorna nella vicenda di due ex tronisti: Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.

A lanciare la freccia avvelenata alla stampa Cotantino che ha dichiarato: "Per me adesso Daniele Interrante è solo un ingrato che mi ha voltato le spalle".
Interrante in quest’ultimo periodo è balzato alle cronache per un altro gossip, altrimenti personaggi come questi di cosa camperebbero?, nella sfera privata: la fine del suo matrimonio con Gunadalina Canessa con la quale ha una figlia.
L’accusa che Costantino fa al suo ex amico è quella di averlo abbandonato proprio nel momento del bisogno nonostante fosse stato lui a farlo emergere nel mondo dello spettacolo: “Sono stato io ad aprirgli le porte, anche quelle per arrivare in TV. Lui arrivò persino a fare il tronista prima di me, ma non lasciò il segno – poi riferendosi a quando decise di abbandonare l’agenzia di Lele Mora continua - "Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci - ricorda Costantino, che aggiunge - Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia".

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©