Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex velina a Diva e donna spiega i motivi della rottura

Costanza Caracciolo, ecco perché è finita con Alessandro Fogacci


Costanza Caracciolo, ecco perché è finita con Alessandro Fogacci
18/12/2013, 20:02

 “Una storia meravigliosa”. Così parla l’ex velina bionda Costanza Caracciolo della storia d’amore – ormai giunta al termine – con il calciatore Alessandro Fogacci. Una storia lunga 4 anni ma che ora è finita, per volere della stessa Caracciola. Una rottura annunciata durante la puntata di Verissimo, in cui era ospite:  “Le nostre strade si sono divise, ma è stata una storia meravigliosa”.
Intervistata dal settimanale Diva e donna, l’ex velina spiega i motivi della rottura. In primis, la distanza: “ Io e Alessandro abbiamo vissuto 4 anni con la valigia in mano, a volte lo raggiungevo io, oppure trovavamo il modo di incastrare la nostra relazione con i suoi allenamenti”.
La bellissima Costanza riserva ancora parole dolci nei confronti del suo ormai ex fidanzato.  “Alessandro è un ragazzo stupendo che mi ha sempre rispettata, un uomo con la “u” maiuscola”, dice la ex velina.

Però, c’è già chi sostiene che la Caracciolo abbia messo fine alla storia per Primo Reggiani con cui qualche settimana fa è stata paparazzata in atteggiamenti intimi, durante un’uscita serale a Roma.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©