Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attore racconta la sua passione per la conduttrice

Crespi e Clerici : amore finito


Crespi e Clerici : amore finito
06/02/2013, 13:04

MILANO – Non sempre sono galanti questi uomini…
Nella classifica dei poco eleganti, sale in vetta Lorenzo Crespi che a “Diva e Donna” ha strombazzato la sua trascorsa storia con Antonellina Clerici : “ La nostra storia è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito”, ha dichiarato l’attore.
Sulle pagine del settimanale, racconta il suo punto di vista, riferendo della loro passione e delle fughe intime in Sicilia.
Non accetta l’etichetta del toy-boy, non ha nemmeno provocato lui la crisi tra la conduttrice ed il compagno Eddy, ha precisato l’attore . Prima di lui c’era stato un altro uomo, Filippo.
Gli inizi della loro travolgente intensa, seppur breve, storia hanno origine al cellulare : "La nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle", cupido ha fatto breccia dopo una puntata di "Ti lascio una canzone".  
"Io ricevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090", si confessa Lorenzo.
Crespi poi chiarisce con la bionda conduttrice: "Se vuoi vieni tu da me. Da te non voglio e non vorrò mai niente”, ma tra loro torna l’ombra di Filippo, la Clerici vuole risolvere la faccenda , ma necessita di maggior tempo.
Nonostante tutto, è stesso l’attore ad aver lasciato la Clerici.
Tattica, strategia amorosa? Ora si aspetta la replica della bionda , effervescente, magari arrabbiata, Antonella.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©