Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La coppia di Uomini e donne festeggia un anno d’amore

Cristian e Tara: “Va a finire che ci sposeremo”


Cristian e Tara: “Va a finire che ci sposeremo”
02/01/2013, 17:23

Una delle coppie più amate di Uomini e donne festeggia un anno d’amore e confessa di pensare seriamente al matrimonio.. A rivelarlo sono proprio i due innamorati, rilasciando un’intervista al settimanale Visto. La coppia, per mesi al centro del gossip a causa del presunto tradimento di lui, rivela al settimanale che tra i progetti per il nuovo è previsto anche il matrimonio.
"E' stato fastidioso essere al centro dei pettegolezzi, ma non diamo spazio a chi ha cercato di sfruttarci", dichiarano l’ex tronista di Vigevano e la sua fidanzata.
"La tv ci ha fatto conoscere - continuano - ma ormai non c'entra più con la nostra vita, quando parliamo di noi due facciamo riferimento alla realtà".
Una realtà che prevede, stando alle dichiarazioni dei due,  fiori d’arancio: "Tutto tra noi è successo in modo naturale, sarà così anche per il matrimonio". E se Tara sarebbe disposta a sposare l’ex tronista, dall’altra e proprio il bel Cristian a tenere a freno la situazione: "Per il momento però è prematuro parlarne" ma Tara incalza: "Sono disposta ad aspettare al massimo tre anni, poi dovrai muoverti".

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©