Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ancora nessuna data certa ma il matrimonio ci sarà

Cristian Galella vuole sposare Tara Gabrieletto


Cristian Galella vuole sposare Tara Gabrieletto
06/06/2013, 20:53

Si sono conosciuti nella famosa trasmissione televisiva Uomini e donne e da allora non si sono più lasciati, nonostante le voci di tradimento da parte dell’ex tronista che ora annuncia di voler sposare la sua Tara. Ancora nessuna data è stata stabilita per pronunciare il fatidico Si ma Cristian parla di una promessa fatta alla sua compagna e che vuole assolutamente onorare.
Il bell’ex tronista ammette di voler formare una famiglia con Tara ira che finalmente ha trovato l’amore, quello con la A maiuscola.
“Io e Tara vogliamo farci una famiglia, vogliamo avere dei figli anche se sappiamo che è un passo importante da valutare bene. Poi, le ho fatto una piccola promessa… forse la sposerò“, ha dichiarato Galella ma  quel forse non sembra preoccupare la bella Tara che continua a dirsi felicissima di come stanno andando le cose con Cristian. “Ma aspetto di coronare il sogno dell’abito bianco“, ha detto più volte la ex corteggiatrice veneta.
Insomma, nonostante non ci sia ancora la data, sembra che Cristian abbia fatto una vera e propria promessa di matrimonio alla sua Tara che l’ha conquistato mentre lui era sul trono.
Il percorso tra Cristian e Tara non è stato dei più facili perché il tronista ha spesso provocato la corteggiatrice che aveva più volte deciso di abbandonare la trasmissione ma poi – a sorpresa – è arrivata la scelta e ora Tara e Cristian vivono spensierati la loro storia d’amore. Adesso mancano soltanto i fiori d’arancio per una delle poche coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi che sembrano in grado di resistere al passare del tempo. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©