Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex tronista non sembra intenzionato a sposarsi

Cristian Gallella: “Non credo nel valore del matrimonio”


Cristian Gallella: “Non credo nel valore del matrimonio”
06/09/2012, 16:56

Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne non ha nessuna intenzione – almeno per il momento - di sposare Tara Gabrieletto, nonostante l’amore tra i due proceda a gonfie vele.
Che l’ex tronista fosse restio al matrimonio già era noto, dal momento che più volte aveva ribadito il suo pensiero al riguardo ma i fans della coppia speravano di poter vedere Tara in abito bianco. Eppure, nonostante l’amore che li unisce, nessun matrimonio in vista.
In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, i due fidanzatini hanno raccontato di quanto siano stati fantastici questi sette mesi insieme. Per il momento l’ ex corteggiatrice di Uomini e donne si divide tra Vigevano, dove convive con Cristian e Vicenza, dove invece ha la famiglia ed il lavoro. “Ma presto dovrò prendere una decisione perché non ce la faccio fisicamente a fare avanti e indietro“, dichiara Tara.
Quanto al matrimonio entrambi hanno le idee chiare: Tara sogna l’altare e l’abito bianco insieme all’uomo di cui è innamorata ma Cristian per il momento non ne vuole sapere: “I miei genitori stanno insieme da quasi quarant’anni - dice l’ex tronista - ma io non credo nel valore del matrimonio. A differenza del fidanzamento o della convivenza può rappresentare davvero una galera. Se due stanno bene senza vincoli, perché devono vincolarsi a tutti i costi?“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©