Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Dacia Dokker: il multispazio versatile e funzionale di dacia da oggi in Italia


Dacia Dokker: il multispazio versatile e funzionale di dacia da oggi in Italia
08/11/2012, 12:07

Dopo la presentazione alla stampa a luglio scorso, Dacia Dokker è ordinabile da oggi presso tutta la Rete Dacia.

Disponibile a partire da 9.900 €, Dacia Dokker re-interpreta in chiave attuale il DNA che ha decretato il successo dei multispazio, facendolo in modo unico, secondo la filosofia Dacia.

I contenuti prodotto “best in class”, permettono, infatti, a Dacia Dokker di rappresentare la soluzione ideale per più tipologie di utilizzo: la porta laterale scorrevole più ampia della categoria consente facilità di accesso ma anche di carico; la grande volumetria interna fino a 3.000 litri consente di ospitare comodamente 5 persone sfruttando anche il bagagliaio di 800 litri – il più capiente del mercato -  oppure di caricare oggetti voluminosi sfruttando anche la modularità dei sedili della seconda fila per ogni tipologia di “uso misto”.

 

Grazie alla sua versatilità, Dacia Dokker riesce quindi a rispondere pienamente a tutte le esigenze dei clienti della categoria, siano esse di utilizzo professionale o di normale trasporto e  tempo libero, con la garanzia di avere sempre il miglior rapporto qualità/ prezzo. 

Come Lodgy, con cui condivide la piattaforma, Dokker appartiene alla nuova generazione di prodotti Dacia:

  • Nuova identità stilistica del frontale (calandra lavorata intorno al logo e nuovo design dei gruppi ottici anteriori)
  • Nuovi materiali utilizzati per plancia e sellerie (migliore qualità percepita)
  • Comandi più ergonomici (pulsanti degli alzacristalli sulle portiere, regolazione specchietti più accessibile)
  • Insonorizzazione e climatizzazione migliorata
  • Nuova tecnologia a bordo Smart Buy

 

Gli interni di Dokker sono confortevoli, moderni e pratici, e accolgono il sistema multimediale Media Nav, composto da un grande touch screen 18 cm (7’’), navigatore, radio, connettività e telefonia Bluetooth.

 

LA GAMMA

La gamma di Dacia Dokker, semplice e completa, si articola intorno a due soli livelli di equipaggiamento, Ambiance e Lauréate.

Il livello di ingresso in gamma, Ambiance, presenta di serie tutti i principali equipaggiamenti di comfort e sicurezza, come: servosterzo, ABS, 4 Airbag e modularità della panchetta posteriore 1/3-2/3. Il livello Laureate, cuore di gamma,  è dedicato invece a chi desidera un maggior livello di comfort e un look esterno/interno più ricercato.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©