Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Debutto in tv per la Ibiza ST


Debutto in tv per la Ibiza ST
26/09/2010, 11:09

Quest’autunno la tv si tingerà di “Rosso emoción” SEAT. Accanto alla messa in onda sugli schermi del già preannunciato spot di animazione digitale “Good Stuff”, che sancisce la collaborazione tra il Marchio spagnolo e la cantante colombiana Shakira, nei prossimi giorni si prospetta un ulteriore, entusiasmante progetto dedicato al piccolo schermo.

La Casa automobilistica spagnola infatti, sarà protagonista sulle reti televisive Mediaset della nota e irriverente sketch-com “Così fan tutte”: una divertente sequenza serrata di episodi diversi, ognuno con ambientazioni e situazioni sempre nuove, arricchite da un cast d’eccezione.

Ospite sul set sarà la nuova Ibiza ST, la terza variante del modello di maggiore successo del Marchio spagnolo, che verrà lanciata con un porte aperte questo fine settimana, (sabato 25 e domenica 26), in tutte le Concessionarie SEAT con una speciale opportunità: “Ibiza ST al prezzo di Ibiza 5 porte”, quindi con un vantaggio per i potenziali Clienti di ben 650 Euro.

La campagna di comunicazione, on air dal 19 di questo mese, è indirizzata a un target di giovani adulti, con e senza figli, interessati a un’auto a dir poco versatile: assetto sportivo, grandi capacità di carico e la garanzia di un’eccellente comfort a bordo pur in dimensioni contenute per una wagon.

La nuova Ibiza ST sarà quindi parte del cast di “Così fan tutte” con dieci sketch all’interno della serie. Tra le curiosità del progetto, alcune scene dei visual placement sono state girate proprio all’interno del SEAT Center di Milano.

Non solo stampa, radio o web quindi. La SEAT comunicherà in un modo del tutto nuovo, più creativo e divertente, che “Darà maggiore e migliore visibilità alla Marca, in modo più prolungato e accattivante rispetto a uno spot televisivo tradizionale”, secondo Louis-Carl Vignon, Direttore della SEAT Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.