Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Demi Moore e il segreto dell'eterna giovinezza


Demi Moore e il segreto dell'eterna giovinezza
05/05/2010, 15:05

L'attrice 47enne Demi Moore ha finalmente svelato il segreto della sua eterna giovinezza, rivelando che è il sesso a mantenerla giovane.

E i malpensanti che avevano pensato si trattasse di chirurgia estetica potranno ricredersi o meno.

Del resto, Demi Moore ha dichiarato sempre l'importanza del sesso aveva nel suo matrimonio con Ashton Kutcher, 32 anni, 15 meno di lei.

Non poco tempo fa, aveva, infatti, dichiarato al settimanale ‘A.': "Fra noi c'è un bel po' di fantastico sesso, però, quello che sostiene l'amore non è la fisicità, ma l'intesa che stabilisci con il partner. Bisogna guardare al di là del corpo".

In occasione del loro quarto anniversario, l'attrice ha persino cambiato il suo cognome acquisendo definitivamente quello del marito, a dimostrazione del successo del matrimonio.
Al ‘Sunday Mirror', Demi Moore ha rivelato: "Vorrei dire che fare molto sesso aiuta. È endorfina pura! Ma c'è più di questo, c'è la condivisione della propria vita con qualcuno. So di avere qualcuno che mi ama per quello che sono e per quello che non sono. Mi ama per le mie imperfezioni e questo mi rende molto felice".

Insomma, non solo sesso. Il vero segreto è l'amore.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©