Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Moore sperava in una riconciliazione

Demi Moore sconvolta per il bacio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis


Demi Moore sconvolta per il bacio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis
25/07/2012, 17:28

Dopo la fine del suo matrimonio con l’attrice Demi Moore, Ashton Kutcher continua a dichiararsi libero anche se si fanno sempre più insistenti le voci di una relazione con la bella Mila Kunis.
Dopo varie voci però sembra proprio esser giunta la conferma: tra Ashton Kutcher ela Kunisc’è effettivamente del tenero. A confermare il tutto una foto che ritrae i due giovani innamorati scambiarsi teneri baci durante un party organizzato dallo staff del film su Steve Jobs che Ashton sta girando in questo periodo.
Le foto, inequivocabili, hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Duro colpo perla Mooreche – secondo voci vicine all’attrice – pare non abbia affatto gradito quelle foto perché sperava ancora in una riconciliazione con il suo amato toy boy. A far rammaricare l’attrice, 49 anni, il fatto che Mila, 28 anni, sembra essere una storia seria per Ashton, 34 anni, che non ha mai frequentato così a lungo nessuna dopo il divorzio. In realtà Ashton e Mila sono vecchi amici, da quando hanno lavorato insieme sul set della serie That 70’s Show. Forse Ashton e Mila hanno sempre negato la loro relazione per timore della reazione di Demi e per non ferire ulteriormente l’attrice, caduta in depressione dopo il divorzio.
Nonostante Mila continui a negare la sua storia con Ashton, i bene informati sostengono che ormai si sia trasferita nella casa di Los Angeles del suo nuovo compagno.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©