Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tutta colpa del tradimento di Ashton Kutcher?

Demi Moore:Un improvvisa magrezza fa preoccupare i fan

la coppia sta cercando di risolvere i problemi con sedute

Demi Moore:Un improvvisa magrezza fa preoccupare i fan
19/10/2011, 16:10

La bellissima attrice Demi Moore, diventata famosa con il celebre film “Ghos” e immortalata da sempre su copertine e network per la sua bellezza ,nonostante fossero passati i quaranta, stupisce tutti e in particolare il pubblico hollywoodiano, rimasto scioccato e ora preoccupato per l’eccessiva magrezza che sta mostrando nell’ultimo periodo.
Momenti, quelli che sta attraversando la Moore. veramente difficili e forse causati dal tradimento del marito giovanissimo Ashton Kutcher. Dopo la pubblicazione su tutti i giornali delle foto che ritraevano il maritino in atteggiamenti inequivocabili con la biondina Sara Leal, 22 texana, la Moore non è proprio riuscita a mandare giù quella scappatella avvenuta del resto proprio nel giorno del loro anniversario.
Non è ancora sicuro che la situazione sentimentale della Moore sia la reale motivazione del suo stato fisico, ma una cosa è certa, il tubino aderentissimo di colore rosso indossato sul red carpet della prima newyorkese del film “Margin Call”, lasciavano perfettamente vedere l’esagerata magrezza della donna.
Un tempo dotata di tutte le curve al posto giusto , mostra ora gambe e braccia, polsi e caviglie, talmente sottili da far veramente preoccupare i fan. Chi conosce nel privato l’attrice sa che , proprio in questi ultimi giorni, avrebbe perso numerosi chili, l’uno dopo l’altro.
C’è già chi parla di uno stato depressivo , chi di anoressia e ancora chi invece ipotizza un problema legato alla droga, un dramma che avrebbe esasperato anche il maritino Kutcher tanto da farlo giungere al tradimento.
Ma queste potrebbero essere solo le ultime di un’infinità di male lingue che invadono la vita quotidiana dei divi hollywoodiani e che ogni giorno si trovano costretti ad equiparare i modelli portati avanti dai media. Troppo grassa, troppo anziana, poi troppo magra o troppo rifatta. Sarebbe il caso in questo momento di non giudicare e sperare che Demi Moore torni ad essere quella di sempre.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Demi Moore
demi Moore
Demi Moore
Demi Moore
Demi Moore
Demi Moore
Demi Moore