Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

DIMAGRIRE SEDUCENDO?! SI, GRAZIE AL CARDIO STRIP


DIMAGRIRE SEDUCENDO?! SI, GRAZIE AL CARDIO STRIP
22/04/2008, 18:04

Bruciare grassi, rassodare nei punti giusti, divertirsi e imparare a muoversi in modo sexy: è possibile fare tutte queste cose con il cardio strip e la lap gym.

L'ideatore del cardio strip è Jeff Costa, ex spogliarellista che ha progettato un tipo di allenamento ad alto tasso di erotismo. Si fanno lavorare i muscoli, di suda, ma allo stesso tempo si seduce, si flirta. Per rendere più coreografiche le sessioni di allenamento Jeff e la sua assistente Blayne ballano con piume di struzzo, calze a rete e tacchi, abiti succinti. Nel corso del programma di tonificazione anche i partecipanti, se vogliono, possono togliersi i vestiti: gli istruttori insegnano come spogliarsi nel modo più sensuale ed elegante. Il cardio strip di Costa ha fatto letteralmente impazzire gli americani, star di Hollywood incluse, che sono corse a rassodare fianchi, glutei, gambe e braccia in modo sexy. Sul suo sito troviamo le entusiastiche testimonianze di Jennifer Love Hewitt, Carmen Electra, Mariah Carey.

Niente reggiseno con paillettes né zeppe o tacchi a spillo ma il palo, quello c'è: chi si lancia nella lap gym infatti, impara a danzare come una ballerina di pole dancer. Questo tipo di allenamento permette di bruciare molte calorie, sviluppare e tonificare i muscoli ed esaltare il proprio lato sexy. A portare alla ribalta questa pratica è stata Sheila Kelly, ballerina e attrice. Anche lei è una guru per le vip come Kate Hudson, la casalinga disperata Teri Hatcher, Lindsay Lohan. La sua mission è quella di insegnare a tutte le donne in crisi esistenziale a recuperare la femminilità perduta.

Naturalmente poi si può fare tesoro di ciò che s'impara in palestra, applicando gli insegnamenti in camera da letto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©