Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“Differenze inconciliabili” le motivazioni del divorzio

Divorzio in vista per Seal e Heidi Klum


Divorzio in vista per Seal e Heidi Klum
22/01/2012, 17:01

Dopo Jennifer Lopez e Marc Anthony, Demi Moore e Ashton Kutcher, Katy Perry e Russell Brand e dopo Johnny Depp e Vanessa Paradis, adesso arriva la separazione anche fra una delle coppie più solide e meglio assortite. Stiamo parlando di Heidi Klum e Seal. Ancora nessuna conferma da parte dei diretti interessati ma in cttà la notizia gira già da diverso tempo. Infatti, pare proprio che l’ex modella di Victoria’s Secret sia intenzionata a presentare alla Suprema Corte di L.A. la richiesta di divorzio dal marito Seal.
Alla base del divorzio ci sarebbero “differenze inconciliabili”, nonostante la coppia – in diverse occasioni – si era sempre mostrata affiatata ed innamorata.
La modella  tedesca ed il cantante britannico si sono sposati il 10 maggio 2005 con una cerimonia segreta ed hanno tre figli: Henry Samuel (nato nel 2005), Johan Samuel (nato nel 2006) e Lou Samuel (nata nel 2009). Seal ha inoltre adottato Leni, la figlia che Heidi ha avuto da una precedente relazione (sembra sia figlia di Flavio Briatore, ma la paternità non è mai stata accertata scientificamente).
E dire che fino a questo momento la coppia non aveva mai dati segno di crisi rinnovandosi anno dopo anno i voti matrimoniali. Prima della nozze con Seal, Heidi aveva avuto una relazione con Anthony Kiedis, cantante dei Red Hot Chili Peppers e con Flavio Briatore.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©