Cyber, scienza e gossip / Sesso

Commenta Stampa

Donna inglese dichiara: "Ho fatto sesso con più di 1000 uomini"


Donna inglese dichiara: 'Ho fatto sesso con più di 1000 uomini'
31/01/2012, 13:01

Crystal Warren, una donna inglese di 42 anni,  ha avuto nel corso della sua vita più di 1000 amanti. Lo ha dichiarato lei stessa al Daily Mirror il famoso quotidiano inglese che ha accolto la testimonianza di Crystal. La donna racconta di aver perso la verginità a 15 anni e di essere diventata da subito sesso-dipendente, al punto da aver raccolto, all’età di 17 anni ben 70 amanti.
Crystal ha confessato di lasciare spesso casa nel bel mezzo della giornata, per andare in qualche bar o pub e trovare poi uomini da portare a casa, raggiungendo un massimo di sette amanti in un giorno. Nonostante Crystal ammetta esplicitamente la sua dipendenza dal sesso e la riconosca come problematica, non riesce a tenerla a freno, tanto da aver aperto un sito internet per reperire amanti.
Ecco uno stralcio della dichiarazione della Warren: “So che sono sesso-dipendente, ma non posso affrontare il mio problema senza un aiuto professionale. Il sesso è l’unica cosa che mi fa stare bene con me stessa. Credo che quando gli uomini cominceranno a dire no, io smetterò di fare sesso. So che alcuni penseranno che io sia una persona terribile, ma credetemi io non sono orgogliosa di me stessa” .

Commenta Stampa
di Ilaria Nacciarone
Riproduzione riservata ©