Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

DUE NUOVE SUPERB PER LA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA


DUE NUOVE SUPERB PER LA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA
20/11/2008, 08:11

 

Si rafforza ancora una volta la partnership tra la Škoda e la Federazione Ciclistica Italiana. Per continuare la proficua collaborazione iniziata nel 2005, nei giorni scorsi la Škoda ha consegnato due nuove Superb 2.0 TDI 170 CV con allestimento Elegance e cambio DSG al Presidente della FCI Renato Di Rocco e al Commissario Tecnico della Nazionale Franco Ballerini.
 
La lussuosa ammiraglia Ceca, caratterizzata dalle linee eleganti, dalla spaziosità e raffinatezza degli interni e dalle prestazioni eccellenti, combina il design di una berlina alla praticità di una tre volumi, grazie all’esclusivo sistema Twin Door che permette di sollevare completamente il portellone del bagagliaio. Lanciata sul mercato italiano lo scorso settembre, la Superb ha già accompagnato gli eventi del grande ciclismo sfilando in anteprima al Giro d’Italia e come auto ufficiale del Tour de France 2008.
 
Il Direttore della Škoda Italia Axel Mohr e il Responsabile del Marketing Giorgio Colombo hanno consegnato le chiavi delle due Superb al Presidente Di Rocco e al CT Ballerini, fresco dei successi iridati della squadra azzurra ai Campionati del Mondo di Varese. Le ammiraglie si aggiungono, così, alla flotta di 25 vetture già in uso dalla Federazione.
 
Il riconoscimento della collaborazione vincente con la Škoda, la quale fonda le proprie origini nella produzione di biciclette, è arrivato anche da parte della FCI con la consegna alla Casa automobilistica del gagliardetto autografato dai campioni della Nazionale.
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©