Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Da questa settimana la coppia Chiambretti-Hunziker

Ecco Irene e Ludovica, le nuove veline di Striscia la Notizia



Ecco Irene e Ludovica, le nuove veline di Striscia la Notizia
14/10/2013, 21:27

Grandi novità per Striscia la Notizia. Dopo la coppia formata da Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, sostituita prima dal Gabibbo e poi da Gerry Scotti per il parto è già ora di cambiare. Da questa settimana, infatti, al timone del tg satirico di Antonio Ricci troviamo la neo coppia formata da Piero Chiambretti e Michelle Hunziker, già in forma dopo il parto. Ma non è tutto. La breve esperienza dei velini è giunta al termine ed è ora di ritornare alle veline. Ma chi sono le fortunate. Le nuove ragazze che balleranno sul bancone del famoso tg satirico sono la bionda Irene Cioni e la bruna Ludovica Frasca.
Ludovica Frasca, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica. Successivamente, si è trasferita a Milano per studiare giurisprudenza. La madre, Feliciana Iaccio, presentatrice di Giochi senza frontiere, è nota ai più per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta. Ludovica, inoltre, ha già esperienza televisive. Nel 2012, infatti, ha partecipato a Miss Italia. Una delle sue passioni è il pianoforte che suona dall’età di 14 anni. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.
Irene Cioni, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. Anche lei, come la bella Ludovica, ha partecipato – nel 2011 – a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©