password smarrita?
JulieNews.it

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO DI NAPOLI DE MAGISTRIS DOPO LA SENTENZA DELL'INCHIESTA WHY NOT. IL PRIMO CITTADINO DI NAPOLI ANNUNCIA DICHIARAZIONI SCOTTANTI E IMPORTANTI RIVELAZIONI -VIDEO



E-COMMERCE: AUMENTANO I RECLAMI PER MANCATA CONSEGNA DI MERCE

E-COMMERCE: AUMENTANO I RECLAMI PER MANCATA CONSEGNA DI MERCE

17/06/2008, 16:06

L'incubo dei cittadini che effettuano i loro acquisti online è legato non tanto al rischio di cadere vittime di truffe con carte di credito, bensì al timore che la merce acquistata non venga loro recapitata. A svelare questa fonte di preoccupazione legata all'attesa del corriere è stato uno studio di Bruxelles che ha fatto una classifica dei reclami più ricorrenti dei consumatori: nell'88% dei casi, infatti, si lamenta la mancata consegna della merce; nel 6% la consegna incompleta e nel 4% il ritardo con il quale la merce è stata recapitata.

  
Potrebbero interessarti anche:
E-COMMERCE CINESE: ALIBABA EXPLOIT 193%

E-COMMERCE CINESE: ALIBABA EXPLOIT 193%

YAHOO COMPRA 10% ALIBABA

YAHOO COMPRA 10% ALIBABA

SCRIVI UN COMMENTO
INVIA AD UN AMICO
torna alla pagina precedente
PIU' LETTE PRIMO PIANO
VAI ALL'ARCHIVIO NOTIZIE