Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Esclusa dal reality show, già si parla di nuove proposte

Elisabetta Canalis continua a lottare, anche il fisico lo dimostra

Addominali scolpiti e una corriera in salita

Elisabetta Canalis continua a lottare, anche il fisico lo dimostra
07/10/2011, 17:10

Pur essendo a chilometri e chilometri di distanza Elisabetta Canalis continua a far parlare si se ma questa volta non come la povera ex disperata e distrutta dalla sua storia d’amore, finita male ,con il famoso e amato George Clooney.
Passo dopo passo, Ely ha dimostrato di avere un carattere forte e non si è data per sconfitta. Anche la squalifica dal reality show, Dancing with the star, non si è dimostrata un’esperienza vana, e la bella velina, come ha anche riferito a Domenica 5, avrebbe ottenuto qualche interessante proposta lavorativa.
Le immagini che ci sono arrivate la mostrano in perfetta forma. Un fisco sempre perfetto, lo stesso che ha sfoggiato nel corso del Festival di Sanremo, ma questa volta c’è qualcosa di diverso.
Se tutta questa esperienza l’ha resa più forte anche il fisico appare più scolpito e tonico, come molti hanno riferito “ da vera lottatrice”. Dal top cortissimo e aderentissimo e dai pantaloni sportivi a vita bassa spuntano addominali che lasciano pensare al duro allenamento a cui si sarà sottoposta la show girl.
Mentre l’Italia fa il tifo per la trentenne sarda, Elisabetta continua a restare in America nell’attesa di ricominciare una nuoca avventura nel mondo della televisione, anche se confessa che l’Italia le manca veramente molto.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©