Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex velina conferma la rottura con lo stuntman

Elisabetta Canalis parla della fine della storia con Steve–O


Elisabetta Canalis parla della fine della storia con Steve–O
17/10/2012, 19:00

La storia d’amore tra l’ex velina Elisabetta Canalis e lo stuntman Steve-O è giunta al capolinea. La notizia circolava già da un po’ ma a darne conferma ufficiale è proprio l’ex velina.
“Credo che ci abbiamo ripensati entrambi” ha detto Elisabetta che non ha aggiunto molti particolari sulle loro inconciliabilità.
Solo pochi giorni fa, la Canalis aveva ironicamente postato - su Twitter – una foto in cui indossava delle corna di metallo lasciando intendere di essere stata tradita.
L’ex velina ha però sottolineato che tra lei e il suo ex, Christian Vieri non c’è e non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Al momento Elisabetta Canalis è tornata single e ammette che le sue relazioni non sono mai troppo semplici e la responsabilità è soprattutto sua visto che si definisce una “gran rompiballe”, molto attaccata alle sue abitudini.
Dopo la rottura con George Clooney che aveva regalato popolarità e visibilità alla ex velina, Elisabetta sembrava aver ritrovato l’amore con lo spericolato Steve O che l’aveva anche raggiunta a Sanremo.
Quest’estate i due si erano lasciati per poi far sapere a tutti di esser tornati con tutti,  grazie ad una foto ed un messaggio postati su twitter
Pochi giorni fa Elisabetta aveva assistito con entusiasmo a Milano al concerto di Marracash: dopo l’esibizione, una birra insieme e quattro chiacchiere. E subito in molti avevano rilanciato un possibile flirt fra i due.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©