Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Emanuele Filiberto operato per un tumore


Emanuele Filiberto operato per un tumore
07/04/2012, 16:04

Ecco è arrivato il momento… buona giornata a tutti, spero potervi dare notizie al più presto…”: ecco le parole di Emanuele Filiberto che così dà notizie ai suoi followers di twitter, poco prima di recarsi in sala operatoria per sottoporsi al secondo intervento per un tumore al setto nasale. Lo scorso gennaio il principe ha deciso di condividere la sua triste vicenda insieme ai suoi fans ma la prima operazione per sconfiggere questo brutto male risaliva già alla fine dell’anno 2011. Con la forza dei veri combattenti sperava di aver sconfitto il tumore quando tramite Twitter da la notizia dell’imminente ennesimo intervento:“il male si è ripresentato sono a Ginevra perché mi opero di nuovo. Passeremo anche questa…“. Parole per chiarire lo stato di salute del principe arrivano anche dal suo manager Ricky Palazzolo che aggiunge: “Emanuele è stato operato quattro mesi fa per un tumore al setto nasale ma il male è riapparso in più focolai. Verrà rioperato all’ospedale cantonale di Ginevra, dove rimarrà per la convalescenza”.
 
Giovedì 5 aprile il giovane rampollo della famiglia Savoia si sottopone al secondo intervento. Tutto sembra essere andato per il meglio,da quanto emerge dalle prime indiscrezioni. Emanuele Filiberto ha poi rincuorato tutti i suoi fans in pensiero per il suo stato nel corso della puntata di Pomeriggio5 con un’inaspettata telefonata: “Siamo tutti fiduciosi, aspettiamo la biopsia con serenità e nel frattempo si va avanti, perché la vita merita di essere vissuta”.
 
Prima di concludere la telefonata si fa portatore di un importante messaggio: “Ci vuole prevenzione. A me ha salvato la vita” e anche sul suo canale di twitter non perde occasione per ringraziare i suoi fans. Non si sa quando sarà dimesso dalla clinica in cui si trova,ma sicuramente avrà bisogno di un periodo di degenza in cui potrà dedicarsi alla sua amata famiglia ,alla moglie Clotilde Courau e le due figlie Vittoria e Luisa.Tutti noi ci auguriamo di rivederlo presto nelle nuove vesti di “uomo di spettacolo”.
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©