Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo rivela Signorini a "Verissimo"

Emma e Stefano, torna l'amore


Emma e Stefano, torna l'amore
01/04/2011, 21:04

ROMA – Per molte (troppe) storie che finiscono male, ce n’è una che invece a quanto pare è ripresa alla grande. Stiamo parlando della liason tra Emma Marrone e Stefano De Martino: la cantante e il ballerino sono tornati assieme, dopo che nei mesi scorsi si erano lasciati per colpa, forse, di Giulia Pauselli, finalista dell’ultima edizione di “Amici” e ballerina anch’ essa.
A dare la notizia in anteprima, il solito Alfonso Signorini durante la puntata di “Verissimo” che andrà in onda domani pomeriggio: nel corso della trasmissione, il direttore di “Chi” svelerà anche come i due si sarebbero riavvicinati, visto che dai tempi di Sanremo Emma non ne aveva più voluto sentir parlare (tanto che, intervenendo ad una puntata del talent show di Maria De Filippi, si era rifiutato persino di vederlo nei camerini prima di entrare in scena).
Non è tutto, comunque: nel programma di Silvia Toffanin si parlerà anche di Emanuele Filiberto, prossimo naufrago dell’”Isola dei Famosi” che sta meditando di rimanere in Honduras completamente nudo.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©