Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Emma Marrone e Stefano De Martino, shopping prima del serale


Emma Marrone e Stefano De Martino, shopping prima del serale
28/03/2012, 21:03

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti tra i banchi di Amici. Lei, vincitrice di quell'edizione, ha scalato le classifiche con i suoi singoli, ha vinto Sanremo, lui dopo un periodo all'estero fa il ballerino professionista in quello stesso programma. Entrambi si apprestano ad iniziare la nuova sfida professionale del serale di Amici 11, insieme, come una coppia. Sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre facevano shopping pre serale, Emma semplicissima, scarpe basse e senza trucco.
La nuova edizione del talent di Canale 5 suscita già molte curiosità, anche se l'avvio ufficiale è previsto per sabato 31, in prima serata. Molta parte del sicuro successo si deve alla partecipazione dei Big, gli ex di Amici, i vincitori delle passate edizioni. Infatti insieme ad Emma gareggeranno Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Antonino Spadaccino e Karima. I fans di tutti i tempi aspettano in trepidante attesa il via di sabato. I cantanti saranno giudicati da 4 giurie. Quella interna, costituita dai professori, quella esterna composta a sua volta da tre sotto giuri, quella della stampa, quella vip e quella degli orchestrali. Ma, l'ultima parola, come sempre, spetterà al pubblico attraverso il televoto.
Intanto, a prescindere dalla vittoria Emma e Stefano vivono un momento sentimentale felice, in progetto il matrimonio e forse un bambino.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©