Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Emma si racconta a 'Chi':Belen e Stefano, la musica, il pubblico di Amici


Emma si racconta a 'Chi':Belen e Stefano, la musica, il pubblico di Amici
23/05/2012, 11:05

Per Emma Marrone è il momento di tirare le somme, e lo fa in un'intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Naturalmente non potevano mancare i riferimenti al gossip di cui è stata protagonista, formando un triangolo, che ha tenuto banco per settimane intere, con l'ex fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Emma ha sempre cercato di non entrare troppo nel meccanismo infernale che le si era scatenato intorno, e ha riservato le polemiche alle scelte musicali, che commenta così: “La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe“.
Sebbene non sia stata la vincitrice di questa edizione, avrà comunque il premio che aveva deciso di dividere con Alessandra Amoroso, un concerto gratuito all'Arena di Verona. Inoltre, il singolo ‘Cercavo amore‘ è in vetta alla classifica iTunes, ed è colonna sonora della pubblicità di una nota azienda di automobili.
D'altro canto, quello che è successo, nella sua vita privata, ammette, è rimasto riservato: “Quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare“. Dalle pagine di 'Chi' Emma mette in chiaro di non aver in alcun modo sfruttato la situazione per ottenere maggiori consensi da parte del pubblico, ha voluto essere giudicata solo per il suo modo di cantare, e crede che questa scelta paghi molto di più in termini di apprezzamento: “Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità“.
Ma ora, è come se Emma fosse rinata, concentrata sulla sua arte, e più consapevole di se stessa.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©