Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante si è ripresa la Jepp del suo ex

Emma: “Stefano fa il fico con i soldi degli altri”


Emma: “Stefano fa il fico con i soldi degli altri”
19/07/2012, 17:22

Mentre la bella showgirl Belen Rodriguez è di nuovo sotto i riflettori grazie alla sua presunta gravidanza, ecco spuntare anche Emma che - rilasciando un intervista al Messaggero -  non spende certo belle parole per il suo ex compagno Stefano De Martino, attuale fidanzato della Rodriguez.
Dopo la scottante delusione per la fine della sua storia d’amore, la cantante salentina è riuscita ad affrontare la situazione a testa alta, guadagnandosi la solidarietà dei suoi fan e di quanti l’hanno sostenuta dopo che De Martino l’ha scaricata mettendosi con Belen.
Ora Emma sembra aver ritrovato il sorriso ma non nasconde di essere rimasta disgustata dal gossip che andava a mischiarsi con la sua musica. Dopo aver dichiarato di non essere mai stata realmente innamorata di Stefano De Martino, adesso decide anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro il suo ex.
Intervistata dal Messaggero, conferma le voci che già da qualche giorno stanno girando sul web: la cantante si è ripresa la Jepp che fino a poco tempo fa guidava Stefano De Martino, dal momento che l’ha comprata lei e ha avuto tutto il diritto di potersela riprendere. L’auto era stata acquistata dal ballerino utilizzando come garanzia sul finanziamento il nome di Emma.
“Così impara a fare il fico con i soldi degli altri” – dichiara la cantante al quotidiano.

Commenta Stampa
di ErN Riproduzione riservata ©