Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo rivela una giornalista: baci appassionati all'Ariston

Emma "traditrice", sta con la voce dei Modà


Emma 'traditrice', sta con la voce dei Modà
18/02/2011, 18:02

SANREMO – A quanto pare, il gossip sta spopolando anche al Festival di Sanremo. L’ultimo baluardo della musica “all’italiana”, che sta vivendo un momento di revival grazie alla conduzione record di Gianni Morandi, non sarebbe esente da momenti di “inciuci” appassionati.
A finire nel mirino della stampa, anzi in questo caso particolare della giornalista inviata del programma “Noi dire Sanremo”, Flavia Cercato, sono stati Emma Marrone ed il suo partner canoro (ma forse non solo) Kekko Silvestre, voce dei Modà.
I due sarebbero (il condizionale è d’obbligo) stati pizzicati nei corridoi del Teatro Ariston intenti a baciarsi senza sosta, incuranti della possibilità di essere scoperti. Com’è, appunto, accaduto.
Niente di male, per carità, se non fosse che la platinata cantante già vincitrice della scorsa edizione di “Amici” risulta ufficialmente impegnata con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto proprio durante la trasmissione di Maria de Filippi.  
Del resto, la bella artista ha dichiarato di portare sul palco la storia di un amore struggente e non corrisposto, proprio come quello che starebbe vivendo in questo momento.
Che la passione con De Martino sia finita da tempo? O forse l’atmosfera sempre magica di Sanremo ci ha messo lo zampino, creando una nuova coppia? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©