Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due ex gieffini festeggiano il primo anno insieme

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: un anno d’amore


Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: un anno d’amore
04/04/2013, 17:37

Ben pochi avrebbero scommesso sulla loro storia d’amore eppure gli ex gieffini Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti festeggiano il loro primo anno d’amore insieme.
Sono loro, insomma, una delle coppie più solide tra quelle formatesi nell’ultima edizione del reality di canale 5 visto che l’altra targata Gf, ovvero quella formata da Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, vive di alti e bassi ormai da mesi.
Enrica e Luca, al settimanale Visto che dedica loro la copertina, raccontano il loro primo anno d’amore, dopo la fine del Grande Fratello. Un amore nato proprio nella casa più spiata d’Italia anche se il primo bacio c’è stato solo dopo 3 mesi e tante litigate tra la bella siciliana e il campano.
E così, chi ha pensato che una volta fuori dalla casa la storia sarebbe finita deve ricredersi perché nonostante le varie difficoltà che comporta una storia a distanza, il loro amore va a gonfie vele e la coppia vive il suo momento più sereno: “Quando infatti abbiamo iniziato il nostro rapporto nella Casa, non avrei mai creduto che diventasse così“, dice felice la ex gieffina che una volta abbandonati i riflettori del Grande Fratello ha dovuto fare un po’ di pulizia nelle amicizie.
E’ terminata infatti nel peggiore dei modi l’amicizia che dentro la casa l’aveva legata a Floriana Messina. Le due ragazze sembravano destinate a lunga vita insieme anche fuori dalla casa ed invece, finito il Grande Fratello, le prime incomprensioni hanno fatto capolino. Floriana Messina non ha perso tempo per sparare su Enrica Saraniti che, per contro, ha cercato di spiegare i motivi che l’hanno portata a chiudere il rapporto con la potentina.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©