Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Con " Carabinieri " arrivò la popolarità

Ettore Bassi: “Dopo il successo, stavo perdendo la famiglia”


Ettore Bassi: “Dopo il successo, stavo perdendo la famiglia”
10/04/2013, 13:12

MILANO - Era il protagonista della fiction “ Carabinieri”, il grande pubblico lo aveva conosciuto quando era l'innamorato nel telefilm di Manuela Arcuri.
Quella che doveva essere la sua svolta professionale, si è trasformato in un periodo difficile trascorso in preda alla tristezza: “Tutto è cominciato nel 2005, con i grandi ascolti dalla fiction Carabinieri. Avevo tanti impegni, non stavo mai a casa, finché un giorno mia moglie Angelica ha minacciato di andarsene con le bambine”.
Ha rischiato, per lavoro, di perdere la sua famiglia : “Quella serie mi ha cambiato la vita, regalandomi una popolarità che non avevo mai sperimentato prima . Ero pieno di offerte di lavoro ed ero richiestissimo anche per gli eventi. Ho finito con il trascurare mia moglie e le mie figlie. Le sue parole sono state come uno schiaffo. Avevo perso di vista la cosa più importante della mia vita: la mia famiglia”.
Ettore Bassi racconta così la sua disavventura, adesso ha riconquistato Angelica, diventata moglie nel 2009, l'amore è rifiorito e sono più uniti di prima.

 

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©