Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex tronista commenta la lieta notizia

Eugenio Colombo: felicissimo per la gravidanza di Francesca


Eugenio Colombo: felicissimo per la gravidanza di Francesca
30/10/2013, 19:42

Ebbene si, dopo tante smentite arriva la conferma: Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, è in dolce attesa. La notizia è stata rivelata dallo staff della sua pagina ufficiale facebook. In realtà, già da tempo si mormorava di una presunta gravidanza ma sia l’ex corteggiatore che l’ex tronista hanno tentato di tenere nascosta la notizia, almeno per i primi tempi. Oggi, Eugenio Colombo si dice felicissimo  per il bambino che arriverà e che è stato cercato con amore.
Nonostante la loro relazione duri da pochi mesi, entrambi – fin da subito – hanno ammesso di voler subito creare una famiglia, nonostante la giovane età. Anche Maria De Filippi, durante la prima puntata del programma li aveva invitati a fare le cose con calma: “Siete giovani che fretta c’è?“, aveva detto loro la conduttrice di canale 5 ma Eugenio e Francesca  già nascondevano un dolce segreto.
L’ex tronista parla della gioia per la gravidanza di Francesca Del Taglia sul suo profilo facebook. “Grazie a tutti di cuore – scrive l’ex tronista, in riferimento ai tanti fan della pagina che hanno espresso la loro gioia per la lieta notizia – è stata una tortura non poter esprimere subito la nostra felicità ma come ben sapete bisogna aspettare i tempi giusti per poter gioire […] Siamo contentissimi, la cosa più bella della nostra vita… voluta dal nostro amore reciproco!Il nostro sogno si sta per realizzare”. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©