Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il tronista si difende dalle accuse su facebook

Eugenio Colombo: “Non ho picchiato Francesca”


Eugenio Colombo: “Non ho picchiato Francesca”
20/06/2013, 21:06

Nonostante le malelingue li vogliano già in crisi e ad un passo dall’addio, il loro amore va a gonfie vele ma sopratutto il bel tronista non ha mai picchiato la sua Francy,la corteggiatrice scelta nel programma di Uomini e donne. In molti, infatti, dopo aver visto la loro amata ex corteggiatrice con una mano fasciata hanno pensato all’ipotesi delle botte. Ma l’ex tronista non ci sta ad essere accusato di questo e su facebook replica: "Ci amiamo e non mi permetterei mai di alzare le mani". Francesca pare si sia ferita con un bicchiere di vetro rotto e il bell’Eugenio non c’entra proprio niente con l’incidente domestico.
"Eccomi... Quante cose sto leggendo - scrive Eugenio sul social network - e voci di una 'rottura' tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei... quindi tranquilli perché va tutto alla grande".
Poi continua: "Un'altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano... ragazzi ma stiamo scherzando??? Io non mi permetterei mai a fare una cosa simile, in nessuna circostanza... LA AMO DA MORIRE... e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu". Nessun aria di crisi all’orizzonte, dunque. Almeno per il momento. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©