Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ex GF: tra Sarah Nile e Matteo Guerra è scontro aperto


Ex GF: tra Sarah Nile e Matteo Guerra è scontro aperto
03/06/2012, 22:06

Sarah Nile, scabrosa protagonista di qualche edizione fa del Grande Fratello e Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sono giunti non solo al punto di rottura, ma anche allo scontro aperto. L’ex gieffina, in un’intervista ha raccontato i motivi della fine della storia: “Ho cercato di spiegargli che il successo non è tutto, ma non mi stava a sentire. Ho cercato di correggere i suoi difetti, invano. Ad un certo punto il nostro rapporto era identico a quello tra madre e figlio: ero a dirgli cosa fosse giusta e cose fosse sbagliato”.
Ma, Matteo Guerra ha ritenuto di dover rettificare, in un'altra intervista, le parole dell'ex: “Sarah mi ha deluso. Non capisco perché abbia voluto infangare il ricordo della nostra storia. Ci siamo lasciati di comune accordo e non per i miei difetti, bensì per la mancanza di fiducia che si era venuta a creare tra di noi”.
Come al solito, al capolinea delle storie d'amore, non è dato capire, agli esterni, dove siano le ragioni, ma, è probabile che sia meglio che restino all'interno della coppia.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©