Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ex Gf,Veronica Ciardi regina del gossip:un nuovo amore e di nuovo a Pomeriggio 5


Ex Gf,Veronica Ciardi regina del gossip:un nuovo amore e di nuovo a Pomeriggio 5
27/03/2012, 16:03

Ha fatto battere i cuori di Sarah Naile e Massimo Scattarella,è stata colei che ha baciato più concorrenti nella storia del Grande Fratello di tutti i tempi,  la bellissima ex gieffina della decima edizione,Veronica Ciardi.La romana, nota anche perchè dopo aver partecipato al Gf ha fatto parte del cast del reality flop di Mediaset Human, take control ed è stata inviata di Domenica5, torna a far parlare di sè. Ha, infatti, recentemente rilasciato un'intervista al settimanale Visto, in cui dichiara di aver finalmente trovato l'amore.
La storia sarebbe nata quasi un anno fa, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, fa il bagnino. I due si sarebbero conosciuti durante una serata in discoteca. Entrambi erano con amici e in quella circostanza sarebbe iniziato tutto.
Novità anche sul fronte del lavoro. Ad aprile, la Ciardi, ricomincerà a lavorare con Barbara D'Urso per Pomeriggio 5. A tal proposito dice sulle pagine del rotocalco: 'Con Barbara D’Urso sto imparando molto. Sto capendo che mi piace stare anche dietro alle telecamere. Mi affascina creare il servizio, idearlo, montarlo'.
La Ciardi, che durante la sua partecipazione al Grande Fratello era apparsa molto fragile e insicura, ha ammesso che quell'esperienza ha significato molto per lei anche dal punto di vista umano: 'Dopo il grande Fratello, con il sostegno e l’affetto incondizionato dei fans, sono rinata. Ho trovato nuova linfa. Quando sto male penso a questo e mi da forza.'

Un buon momento personale e professionale per la romana che aveva animato la decima edizione del GF con le sue contraddizioni, le sue ambiguità, ma anche con la sua bellezza e simpatia.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©