Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex re dei paparazzi attacca la sua ex fidanzata

Fabrizio Corona: “Insieme a Belen mi annoiavo”


Fabrizio Corona: “Insieme a Belen mi annoiavo”
01/08/2012, 17:38

Evidentemente, la fine della sua storia d’amore con Belen proprio non gli è andata giù tanto che l’ex re dei paparazzi proprio non riesce a smettere di sputare veleno sulla bella argentina, attuale compagno del ballerino Stefano De Martino.
Così, in un’intervista rilasciata a Novella 2000 che sarà in edicola domani, l’ex re dei paparazzi racconta alcuni particolari del rapporto con Belen. Partendo dalla vacanza fatta la scorsa estate insieme a lei: “Siamo stati in vacanza due mesi e mezzo, ho speso 200mila euro ma mi sono fatto due cogl** così. Non faceva per me“.
A quanto pare, Corona non si preoccupa di sputare veleno sulla donna che per ben quattro anni è stata al suo fianco, nonostante tutte le sue bravate. Solo poco tempo fa, però, Corona aveva ammesso che per l’argentina stare al suo fianco in tutti questi anni non era stato semplice anche e soprattutto perché lui è una persona ingestibile.
Sulla storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Fabrizio Corona si era solo limitato a dire che non sarebbe durata nel tempo e che il ballerino di Amici, 22 anni appena, era per l’argentina soltanto un passatempo. Per il momento la previsione dell’ex re dei paparazzi sembra non esser giusta ma chissà, staremo a vedere…  

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©