Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La ex moglie Nina Moric è sull'"Isola dei Famosi"

Fabrizio Corona rapisce il figlio

Il re dei paparazzi sfida ancora una volta la legge italiana

Fabrizio Corona rapisce il figlio
25/03/2011, 17:03

MILANO - Ormai non passa giorno senza che Fabrizio Corona faccia parlare di sé. Questa volta il fotografo “amico” dei vip rischia, però, guai seri: approfittando dell’assenza della ex moglie Nina Moric, naufragata in Honduras sull’ “Isola dei Famosi” da settimane, Corona si sarebbe introdotto in casa sua e avrebbe “rapito” il figlio Carlos Maria, di 8 anni.
Secondo quanto riportato dalle agenzie, il piccolo si trovava nell’appartamento di Largo la Foppa con la nonna, ossia la mamma di Nina, che aveva il compito di accudirlo in sua assenza. All’improvviso, l’agente dei paparazzi (più noto per le sue rocambolesche bravate che per il suo lavoro) è arrivato in casa e ha portato via il bambino. Attualmente, ancora non si sa se si sia trattato di una “fuga” a tutti gli effetti o se Fabrizio abbia intenzione di riportare il figlio a casa nelle prossime ore. Quello che è certo è che, dopo l’accaduto, la madre della Moric, che aveva dato l’allarme, si è sentita male ed ora è ricoverata al Fatebenefratelli di Milano.
Proseguono, così, le avventure del “bad boy”, balzato agli onori della cronaca per i presunti ricatti ai danni dei vip a seguito di foto compromettenti e per le sue vicende sentimentali “altalenanti”: dopo la Moric, infatti, Corona si è fidanzato con la bellissima Belen Rodriguez. Che i due stiano assieme ancora adesso non è certo, anche perché recentemente la show girl argentina si era mostrata piuttosto insofferente al legame.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©