Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Facebook si rifà il look, amici illimitati


Facebook si rifà il look, amici illimitati
05/03/2009, 20:03

Facebook festeggia i 175 milioni di utenti in tutto il mondo rifacendosi 'il look' . Dall'11 marzo la nuova versione sarà on line completamente rivoluzionata. Dal quartier generale californiano di Palo Alto spiegano che il celebre social network d'ora in poi sarà aggiornato in tempo reale. Lo stream mostra in diretta tutti i post inviati dagli amici. Ti permette di rimanere sempre aggiornato su ciò che succede, avendo la possibilità di controllare quello che viene pubblicato."Una volta infatti il 'refresh' sulle pagine avveniva ogni 10 - 15 minuti adesso sarà immediato" ha detto il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.

Secondo quanto anticipa il Times poi non ci sarà più un massimo di cinquemila amici. Da mercoledì prossimo lo stesso presidente americano Barack Obama, il suo omologo francese Nicolas Sarkozy e gli U2 proveranno per primi l'ebrezza di rivolgersi a un pubblico illimitato.

Senza parlare delle possibili entrate di Facebook, oggi talmente diffuso da poter offrire una piattaforma internet a chiunque voglia promuovere una marca o diffondere un messaggio a livello planetario.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©