Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Dopo l'abbandono della GM una buona notizia per Zuckerberg

Facebook:Ford-Coca-Cola "La pubblicità sui social funziona"


Facebook:Ford-Coca-Cola 'La pubblicità sui social funziona'
20/06/2012, 17:06

NEW YORK - Ford e Coca-Cola si schierano con Facebook e affermano che la pubblicità sul social network funziona. Si tratta di un’iniezione di fiducia per il modello di business di Facebook dopo che General Motors ha messo fine alla sua campagna da 10 milioni di dollari sul social network, spiegando che la pubblicità a pagamento su Facebook non aveva impatto sui consumatori. Ford sta intensificando l’uso dei social media, soprattutto Facebook, per migliorare la propria immagine fra i potenziali acquirenti. “Chi dice Mi Piace su Facebook è sostanzialmente più propenso a consigliare il marchio” afferma il vice presidente delle vendite e del marketing di Ford, Jim Farley, secondo quanto riporta il Wall Street Journal. “Se abbiamo 40 milioni di fan o anche solo una parte di questi che parla bene delle cose facciamo - mette in evidenza il capo del marketing di Coca-Cola, Joe Tripodi -, questo è positivo per noi”.

Commenta Stampa
di Valerio Esca
Riproduzione riservata ©