Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due ex concorrenti del Gf si frequentano da un pò

Ferdinando Giordano:“Sto bene con Mara ma amo ancora Angelica”


Ferdinando Giordano:“Sto bene con Mara ma amo ancora Angelica”
01/12/2011, 21:12

Mara Adriani e Ferdinando Giordano, entrambi ex concorrenti del Gf anche se in diverse edizioni stanno insieme. L’ex concorrente salernitano a pochi mesi di distanza dalla fine della storia con Angelica Laviraghi, anche lei concorrente dell’ultima edizione del relity più longevo d’Italia, mette le cose in charo: con la Adriani sta bene ma l’amore è un’altra cosa, lui è ancora innamorato della ex.
“Il mio cuore batte soltanto per Angelica e nessuna altra donna riesce a farmela dimenticare. Mi manca moltissimo e non voglio che soffra. In testa lei è ancora la mia fidanzata – ha proseguito Giordano - anche se ho capito che tra me e Angelica non potrà più funzionare”. Mara dopo aver mollato il fidanzato storico Alberto Baiocco  ha avuto solo avventure. L’ultima, in ordine di tempo, è stata quella con Giorgio Alfieri che questa estate, parlando della frequentazione con la romana, la etichettò come una storia di solo sesso e passione. Adesso sta a Ferdinando specificare che, nonostante Mara Adriani sia una persona piacevole, lui è ancora innamorato della ex Angelica.
Nel frattempo, Angelica pensa solo a divertirsi con le amiche e di recente ha fatto pace con la sua ex “nemica”, Guendalina Tavassi. Che sia solo un’altra trovata dell’ex gieffino per ottenere un po’ di notorietà?

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©