Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Fico/Balotelli, Enock: "Che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese"


Fico/Balotelli, Enock: 'Che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese'
12/07/2012, 12:07

Finalmente a chiarire i passaggi della telenovela estiva targata Fico/Balotelli è il fratello minore Enock che dichiara al settimanale Vero tutto ciò che pensa sul comportamento della ‘ex cognata’ e sulla sua famiglia (in particolare riguardo il fratello di lei).

‘Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto. - dichiara Enock al settimanale del Gruppo GVE – ‘Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere’.

Enock, che vive nel bresciano dove ha maturato esperienze nel mondo del calcio, tanto da far la spola con l’Inghilterra per le giovanili dello Stoke Citry, continua:

‘Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità’.

Infine, in merito alla volontà di fare il test del Dna da parte di Mario, considerata vergognosa da parte della soubrette al quarto mese di gravidanza, Enock replica: ‘Non credo affatto che questa richiesta sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso’.Sulla love story tra suo fratello Mario e la Fico, il giovane attaccante ha concluso: ‘Che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese..’.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©