Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

File bibliche e nuove offerte per l'iPad 2


File bibliche e nuove offerte per l'iPad 2
26/03/2011, 15:03

Per i fan della Apple è giunto il gran giorno. Infatti da oggi è in vendita l'iPad 2, e cominciano già le prime code bibliche davanti ai negozi di elettronica.

A far diventare l'iPad l'oggetto del desiderio di milioni di italiani, sono state le caratteristiche tecniche:  l'Ipad 2 è dotato di un display da 9,7 pollici e, rispetto alla prima versione, (in vendita a 379 euro) può adesso contare su spessore e peso ridotti, un processore Dual Core e una fotocamera in grado di girare video in HD a 720p di risoluzione. I prezzi sono compresi tra 479 e 679 euro per la versione Wi-Fi e tra 599 e 799 euro per quella con anche la connettività 3G.

Nuovo modello e anche nuove offerte telefoniche. Oggi l'operatore 3 Italia ha comunicato anche la sua nuova offerta" Internet ricaricabile per iPad": 3 GB di traffico a soli 5 euro al mese, gratis per i primi 30 giorni. Già inclusa anche l’opzione “All’estero come a casa” che permette di usufruire delle stesse tariffe nazionali quando ti connetti con gli operatori 3 di Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e
Svezia.

Anche Vodafone ha reso note le sue offerte. I clienti Vodafone potranno navigare con il nuovo iPad 2 scegliendo l’offerta piu’ adatta tra: Internet Sempre Smart - per chi utilizza il Web prevalentemente per controllare l’email, navigare, chat e social network. Contributo mensile di 9 euro, velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico. Oppure Internet Sempre Super - per chi utilizza Internet anche per guardare video, acquistare musica o giocare on-line: contributo mensile di 19 euro, velocita’ fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico. Per chi utilizza internet in maniera occasionale è invece disponibile Internet Facile Day: l’offerta consente di effettuare fino a 500MB di traffico dati al giorno, al costo di 2 euro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©