Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il nuotatore confessa: “Vorrei fare il papà giovane”

Filippo Magnini: ecco come ho riconquistato Federica Pellegrini


Filippo Magnini: ecco come ho riconquistato Federica Pellegrini
02/10/2013, 20:52

"Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito”. Inizia così il racconto di Filippo Magnini che al settimanale Oggi parla – per la prima volta – di come ha conquistato la nuotatrice Federica Pellegrini. “Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale. Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane”, ha detto ancora il nuotatore al settimanale.
"Sono un uomo sentimentale, estroverso e compagnone. Amo la velocità e le auto, nel tempo libero mi piace cercare in Internet orologi vintage e auto d'epoca. Oppure giocare a poker texano", racconta ancora a ruota libera Magnini. Ad allenarlo sarà il cugino Matteo Giunta e alla domanda se gli piacerebbe allenare in futuro la Pellegrini, lui scherza: “Non credo. Litigheremmo sempre perché siamo entrambi testardi”.
Ma nella vita di Filippo c’è posto anche per la famiglia: “Credo nel matrimonio e mi piace l'idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto”.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©