Salute e benessere / Salute

Commenta Stampa

Finisce l'idillio della coppia più bella del cinema

Finisce l'idillio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, i due si lasciano


Finisce l'idillio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, i due si lasciano
24/01/2010, 12:01

LONDRA - Cosa può mancare ad una coppia formata da un uomo bellissimo, ricchissimo e desiderattismo e da una donna altrettanto bella, ricca e desiderata? A giudicare dagli ultimi violenti litigi e dalla scelta finale di lasciarsi un po' tutto, o, comunque, troppe cose.
Le due star di Holliwood, che in ogni caso non si erano mai sposate, hanno firmato un accordo legale per dividersi un patrimonio netto stimato intorno ai 400 milioni di dollari.
Ovviamente si è subito aperta la contesa per la custodia dei sei figli.
Secondo quanto riferisce il domenicale inglese News of the World, la rottura tra Bred ed Angelina non avrebbe però conosciuto grossi traumi: denaro e beni divisi esattamente a metà e custodia dei figli ugualmente condivisa con i piccoli che vivranno con la madre.
La crisi a quanto pare definitiva tra i due era iniziata durante la fine della scorsa estate e, tra alti e bassi, aveva portato la Jolie a rivolgersi ad un famosissimo avvocato divorzista di Los Angeles nel mese di dicembre. Di li a poco (inizio di gennaio a quanto riferiscono le fonti britanniche) è arrivata la firma della separazione definitiva e, a questo punto, ufficiale e "legalizzata".
Gli attori più belli del mondo si erano innamorati nel non lontano 2004; sul set del film Mr and Mrs Smith. Di li una fiamma d'amore forte quanto non troppo duratura spentasi dopo soli sei anni che ha portato sei bimbi (tre adottati e tre naturali). Il bel Pit, per poter stare con la supersexy Jolie, lasciò un'altra bellissima donna di grande successo: Jennifer Aniston. Chissà che ora non ci sia un "ritorno al passato".

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©