Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Fino a 5 mila euro di incentivi a novembre su tutta la gamma Fiat


Fino a 5 mila euro di incentivi a novembre su tutta la gamma Fiat
08/11/2013, 10:30

Per tutto novembre, presso la rete di vendita Fiat italiana, sarà possibile usufruire di valide promozioni su alcuni singoli modelli e di un forte incentivo su tutta la gamma.

Infatti, la grande novità del mese è l'incentivo fino a 5 mila euro per l'acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus (quindi cumulabile con le altre offerte in corso) di ben 500 euro.

In pratica, per fare alcuni esempi, sarà possibile acquistare a Tasso e Anticipo Zero la 500 1.2 69cv Pop Star con cambio automatico a 10.950 euro con un vantaggio per il cliente di oltre 2.500 euro, oppure la Punto Natural Power nell'allestimento Lounge a 14.450 euro con un minor costo per l'acquirente di 5 mila euro.

Questa iniziativa è accompagnata da una campagna pubblicitaria, on air dall'8 novembre, che nello spot tv riprende il format promozionale dove il protagonista è un ragazzo che interagisce con una  lavagna popolata di scritte e disegni che dialogano con lui. Ma, questa volta c'è una novità: la lavagna verrà rottamata e, al suo posto, comparirà un moderno e attualissimo schermo touchscreen. Il giovane si trova quindi "catapultato" in mezzo a tante icone e, in modo imprevedibile e ironico, interagisce con queste e con tutte le applicazioni o le finestre che gli si apriranno attorno, lasciandosi trascinare in un susseguirsi di situazioni divertenti alla scoperta di tutti i vantaggi garantiti da Fiat.

Oltre al nuovo incentivo, Fiat prosegue anche nel mese alcune altre promozioni già attive in ottobre: il cambio Dualogic incluso nel prezzo per la 500 e l'offerta di due anni di internet superveloce 4G (in collaborazione con Vodafone) acquistando la 500L Living.

Inoltre, la stagione invernale è anche la stagione della trazione integrale e quindi Fiat offre per tutto novembre il Freemont AWD (con il cambio automatico di serie) allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©