Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La piccola nata venerdì intorno alle 17:30

Fiocco rosa in casa Frizzi-Mantovan. Nata la piccola Stella


Fiocco rosa in casa Frizzi-Mantovan. Nata la piccola Stella
05/05/2013, 09:19

Fiocco rosa in casa Frizzi. La sua compagna Carlotta Mantovan venerdì pomeriggio verso le 17:30 ha dato alla luce la piccola Stella. La notizia è stata confermata solo ieri nel corso del programma Le amiche del sabato. I neo genitori sono al settimo cielo ma del resto in diverse occasioni il conduttore aveva espresso la sua felicità per l’imminente paternità.
“Di vivere una esperienza così intensa come questa non mi era mai capitato e sono felicissimo“, aveva dichiarato il conduttore, sostenendo che la gravidanza della compagna era un dono dal cielo. Felicissima per questa paternità anche l’ex compagna di Frizzi, Rita Dalla Chiesa che era stata informata personalmente della bella notizia proprio dal conduttore Rai, evitando così che la cosa venisse resa pubblica dai giornalisti.
Stretto riserbo sul nome della piccola fino alla fine perché Fabrizio, in più occasioni, aveva rivelato che gli sarebbe piaciuto dare a sua figlia il nome della madre scomparsa. “Non siamo ancora sicuri del nome – aveva affermato qualche tempo fa – io e Carlotta ne stiamo discutendo. Io però non nascondo che vorrei dare alla piccola il nome di mia mamma, che purtroppo non c’è più. Un nome bellissimo: Laura. Comunque Carlotta e io decideremo quando terremo in braccio la nostra piccolina: sarà lì che individueremo il nome giusto per lei“.
Ed evidentemente, una volta presa in braccio, i genitori hanno deciso di scegliere il nome di Stella. Non si conoscono ulteriori particolari sulla piccolina e a questo punto non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte dei neo-genitori.  

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©