Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il calciatore ha fatto la proposta alla bella Cristina

Fiori d’arancio in vista per Montolivo e la De Pin


Fiori d’arancio in vista per Montolivo e la De Pin
21/11/2013, 20:53

L’intenzione c’era, mancava solo la proposta di matrimonio e ora è arrivata.  Riccardo Montolivo e la sua bella fidanzata, Cristina De Pin presto diventeranno marito e moglie, dopo 5 anni di fidanzamento. Il tutto è avvenuto pochi giorni prima del loro anniversario. Montolivo ha portato la De Pin in un castello per una "serata romantica". Dopo cena si è inginocchiato e, con tanto di solitario alla mano, le ha chiesto:"Vuoi sposarmi?". Lei, emozionata e con le lacrime agli occhi ha risposto "Sì".
La data del matrimonio è ancora da stabilire ma il calciatore ha le idee chiare: “Ci sposeremo nella prima finestra utile del 2014. In un'intervista a Vanity Fair il capitano ha confessato che si sentiva pronto a "creare una famiglia. E per me significa partire in due, con una promessa d'amore seria". Lei, ex playmate immagina il suo matrimoniocome "una cerimonia intima, un abbraccio pieno di affetto. Nulla di sfarzoso".
"La storia con Cristina è stato un colpo di fulmine - ha raccontato Riccardo - A fine serata ho pensato "E' la donna giusta". E non ho mai smesso di crederci". Cristina, invece, era molto più scettica:"Avevo parecchi pregiudizi sulla categoria ‘calciatore’. Io pensavo:questo è il classico belloccio che ci vuole provare e che pensa di riuscirci in un batter d'occhio. Invece...". La loro storia ora va a gonfie vele ma la De Pin non si sente ancora pronta a diventare mamma: "Riccardo ha più fretta di me. Anch'io voglio un figlio ma... Prendiamoci i nostri tempi, godiamoci ancora la nostra intimità, poi i bambini arriveranno".

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©