Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A svelare la notizia Selvaggia Lucarelli su facebook

Fiori d’arancio per Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi


Fiori d’arancio per Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi
13/12/2012, 17:25

Fiori d’arancio per la comica Geppi Cucciari. Sabato prossimo, infatti, a Palazzo Reale, a Milano, la comica convolerà a nozze con il fidanzato Luca Bonaccorsi.
A svelare in anteprima la notizia è stata la famosa blogger “critica tutti” Selvaggia Lucarelli, tramite il suo profilo facebook, dichiarando che la notizia non era stata ancora resa pubblica per la volontà della futura sposa di salvaguardare la sua privacy.
E così anche la single incallita e paladina di tutte le donne senza compagno si è ricreduta, cedendo al fascino dell’abito bianco. Tra l’altro il matrimonio arriva inaspettato visto che la stessa sarda, non molto tempo fa, pur rendendo pubblica la storia con Luca Bonaccorsi aveva detto che il matrimonio non sarebbe arrivato in tempi rapidissimi.
Quest’estate la Cucciari era stata paparazzata in vacanza con il compagno e molti avevano notato il netto dimagrimento della presentatrice-comica, per molti anni alle prese – come sua stessa ammissione – con i chili superflui e adesso in splendida forma.
Tornando al matrimonio segreto, si dice che la futura sposa abbia consegnato gli inviti soltanto all’ultimo per evitare che la notizia si diffondesse ma nonostante questo la Lucarelli è comunque riuscita a svelare il gossip. Auguri agli sposi! 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©