Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Nessuna crisi per i due cantanti

Fiori d’arancio per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo


Fiori d’arancio per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
08/08/2012, 20:40

Nessuna crisi per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. A smentire una volta per tutte le voci che vedrebbero lui e la Tatangelo in un periodo di crisi è proprio il cantante napoletano che dichiara di essere pronto a sposare la sua Anna.
“Certo che sposerò Anna” ha dichiarato in un’intervista a Chi “dobbiamo solo aspettare i tempi del mio divorzio, ma, appena avremo i documenti a posto, lo farò. Fosse domani, fra un mese o entro l’anno. Poi bisogna vedere se lei vuole sposarmi. Il dolore che abbiamo affrontato insieme ci ha reso più forti”.
La coppia è legata ormai da otto anni e ha anche un figlio di due anni, Andrea. La cantante, da parte sua, non ha mai negato di sognare le nozze con Gigi indossando l’abito bianco.
Lo scorso anno le voci del matrimonio si facevano sempre più insistenti, ma poi la partecipazione di Anna a Ballando con le stelle aveva messo in forse la cerimonia.
A scatenare la gelosia del cantante pare sia stato il bacio rubato fra la compagna e il suo maestro di danza.
La coppia si era riappacificata, ma Gigi sembrava voler rimandare le nozze anche dopo aver ottenuto il divorzio dalla moglie Carmela. Il cantante rassicura invece i suoi fan e dichiara con assoluta certezza di voler sposare Anna e di essere costretto ad aspettare semplicemente i tempi del divorzio.
Solo pochi giorni fa la famiglia è stata fotografata in vacanza in Sardegna: Gigi nel ruolo di papà modello, giocava con il piccolo Andrea e Anna, in forma smagliante, li guardava compiaciuta.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©