Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due ufficialmente fidanzati

Fiori d’arancio per Jennifer Aniston e Justin Theroux


Fiori d’arancio per Jennifer Aniston e Justin Theroux
13/08/2012, 17:31

L’attrice Jennifer Aniston ed il suo fidanzato, Justin Theroux, presto convoleranno a nozze.
Questa volta, a dispetto delle altre, non si tratta solo di voci. È arrivata la conferma ufficiale da parte dell’agente di Theroux che  - alla rivista People - ha dichiarato “Justin venerdì ha festeggiato un compleanno fantastico, ricevendo uno straordinario regalo quando la sua fidanzata, Jennifer Aniston, ha accettato la sua proposta di matrimonio”.
Finalmente, la Aniston, 43 anni, sembra aver la sua anima gemella in Justin, 41 anni. La coppia si era conosciuta lo scorso anno, a maggio 2011 sul set del film Nudi e felici. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine tanto che da quel momento in poi i due hanno cominciato a frequentarsi e sono diventati inseparabili andando presto a convivere insieme.
Solo pochi mesi la coppia ha trascorso una romantica vacanza in Italia, a Roma e la coppia è stata paparazzata mentre visitava la basilica di San Pietro in perfetta tenuta da turisti.
Si è spesso parlato di crisi tra la coppia ma questo matrimonio sembra mettere a tacere le malelingue. Ancora nessun commento da parte dell’attrice per la quale si tratta del secondo matrimonio. La Aniston, infatti, è stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt che la lasciò per Angelina Jolie, incontrata sul set di Mr&Mrs.Smith.
Ancora non è trapelato nulla sulla data delle nozze, ma forse Jennifer e Justin potrebbero addirittura sposarsi prima di Brad e Angelina. Secondo indiscrezioni, la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze proprio questo weekend nel Castello di Miraval in Francia, ma la notizia è stata smentita per l’ennesima volta.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©